annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4g non funziona

ygzgnr
Grande
Grande

da 1 giorno non posso usare i dati mobili del mio telefono! Vedo il segno 4g ma non funziona. Posso usare solo 3g e questo non ha senso. inoltre non parlo italiano quindi non posso parlare con il servizio clienti. si prega di aiutare su questo problema.

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

perchè devi configurare il telefono. ti lascio un link il quale lo clicchi e trovi le informazioni necessarie:

ht2tps://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta...

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
ygzgnr
Grande
Grande

queste cose le ho già fatte! La sua non funziona. Tutte le impostazioni APN e le altre sono corrette. Inoltre ho fatto un test incrociato e non ha funzionato neanche.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@ygzgnr allora devi contattare il servizio clienti al 19 21 21 chiamando dalla tua sim ho. oppure 800 688 788 se chiami da altro operatore; da questo forum tramite un capo ho.fficina e tramite la pagina Facebook cliccando qui:  https://www.facebook.com/homobile

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ygzgnr,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos