Ciao @AngeloG, come prima cosa ti invito a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farmi sapere? Resto a disposizione. Buona serata.
@AngeloG ha scritto:
Salve ho anche io lo stesso problema: redmi 9
ciaooo! il tuo telefono è abilitato alla tecnologia VoLTE! puoi risolvere il problema! allora devi andare nelle impostazioni di rete e abilitarlo!! una volta attivato riuscirai a navigare e parlare contemporaneamente ...
@Bossninetto ha scritto:
Buongiorno, durante una telefonata, la connessione dati 4g si stacca e non è possibile usare internet, social etc.etc.
C'è qualche opzione da verificare sul telefono? Grazie
Ciao
si c'è da verificare il servizio VoLte.
Puoi dirmi marca e modello del tuo dispositvo mobile?
Ciao @Bossninetto, puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona serata.