annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

4g

Bossninetto
Grande
Grande
Buongiorno, durante una telefonata, la connessione dati 4g si stacca e non è possibile usare internet, social etc.etc.
C'è qualche opzione da verificare sul telefono? Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bossninetto, puoi fornirci marca e modello del tuo dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Bossninetto  ha scritto:
Buongiorno, durante una telefonata, la connessione dati 4g si stacca e non è possibile usare internet, social etc.etc.
C'è qualche opzione da verificare sul telefono? Grazie

Ciao Smiley Felice

si c'è da verificare il servizio VoLte.

Puoi dirmi marca e modello del tuo dispositvo mobile?

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
AngeloG
Grande
Grande
Salve ho anche io lo stesso problema: redmi 9
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@AngeloG  ha scritto:
Salve ho anche io lo stesso problema: redmi 9

ciaooo! il tuo telefono è abilitato alla tecnologia VoLTE! puoi risolvere il problema! allora devi andare nelle impostazioni di rete e abilitarlo!! una volta attivato riuscirai a navigare e parlare contemporaneamente ...

 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AngeloG, come prima cosa ti invito a verificare che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare. Potresti verificare e farmi sapere? Resto a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos