annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5g scarsissima e non stabile

13 RISPOSTE 13
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Giolatina. ho. si appoggia alla rete 5G di Vodafone, perciò sinceramente non capisco bene cosa tu voglia dire.
0 Kudos
Giolatina
Grande
Grande
Hai provato a fare dei confronti con il 5G di Vodafone? Non vorrei che dipendesse dalla tua zona piuttosto che da ho.mobile.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ysf , per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Restiamo a disposizione. Buona serata.

gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ysf. Per leggere i messaggi privati della capo ho.fficina, e rispondervi, accedi al tuo profilo ho.fficina e clicca sul simbolo della busta da lettera sopra il tondo dell'immagine.
0 Kudos
Ysf
Grande
Grande
Le ho inviato un altro messaggio in privato. Ma io non ho ricevuto nessuno. Ho appena controllato la sezione che mi ha detto ma non c'è nessuno messaggio. Rimango in attesa. Grazie mille
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ysf, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona giornata.

Ysf
Grande
Grande
Ho aperto il suo profilo e poi ho cliccato su invia messaggio che sta sopra, infatti quado vado nel mio profilo, sezione messaggi, trovo nei messaggi inviati quello che le ho inviato. Comunque, come devo procedere ora?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Non abbiamo ricevuto alcun messaggio @Ysf . Verifica di non aver risposto alla mail 

0 Kudos
Ysf
Grande
Grande
Le ho inviato un messaggio, perché il problema persiste
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ysf, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos