annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APN smartwatch wear os

Mario89
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera,

 

ho acquistato uno smartwatch con wear os (android) con funzionalità 4g.

ho inserito la sim ho mobile ma la rete dati non va perché l'apn che rileva in automatico è quello vodafone e non è editabile.

c'è modo di far "trovare" allo smartwatch l'apn corretto di ho mobile in maniera automatica?

grazie per il supporto

ciao

 

Mario

6 RISPOSTE 6
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario89, al momento, non disponiamo di una configurazione specifica per smartwatch. 

Buona giornata! 

0 Kudos
GiangiAngel
Grande
Grande
Ho lo stesso problema , ho inserito SIM Ho-mobile su smartwatch si mio figlio per riuscire localizzarlo ma non riesco a farlo. Come faccio a risolvere il.problema? Devo cambiare operatore?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiangiAngel, per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link, dove vengono specificati tutti i parametri da impostare: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Configuro-Internet/ct-p/configuro-internet Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in un dispositivo diverso da uno smartphone o router dovrai contattare il servizio clienti del produttore del tuo dispositivo per avere supporto sulla configurazione o fare riferimento al manuale di istruzione. Buona giornata.

0 Kudos
Frank626
Benvenuto
Benvenuto
Anche io ho smartwatch gps non riesco a connettere la sim ho
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Normale, è una SIM quasi esclusivamente da telefono in quanto di serie B. Prova a metterci una Vodafone e poi vedi come va.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank626, al momento, non disponiamo di una configurazione specifica per smartwatch.  Buona serata.

0 Kudos