Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2021
05:04 PM
CiaoSaldip17, ti invitiamo a spostare la rete dal 4g al 2G, spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Saldip17

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-04-2021
07:14 PM
Da più di 15giorni c'è perdita continua di segnale telefonico e internet sulla zona Pozzuoli via Campana.i ragazzi non riescono più a studiare.cercate di risolvere grazie.
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Stefi81

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-01-2021
11:48 AM
È dal 19 gennaio che non abbiamo rete mobile al cellulare.. potete dare una spiegazione....tutto il mio paese ha questo problema....comune di Vagli sotto 55030 Lucca
Terry78

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-09-2020
05:12 PM
Noi abbiamo tre schede ho e non prende nessuna quindi non è un problema solo mio grazie
Danielhita

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-08-2020
09:11 AM
Buongiorno avrei bisogno di assistenza. È da ieri sera alle 22 che nella mia zona pozzuoli c'è assenza di segnale 4g. Anche stamattina è uguale. Potete risolvere? Grazie mille Daniela
Greedo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2020
10:50 PM
Ciao! Ho un problema che nessuno ha riscontrato nel forum. Mi potresti contattare in privato? Te ne sarei grato!
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2020
05:51 PM
Ciao @Chrifascendini, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza! Sono felice di leggere le tue parole Resto a tua disposizione. Buona serata
Chrifascendini

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-08-2020
04:03 PM
Grazie mille,dopo solo 4 ore,ora funziona,in questo momento,quindi grazie
Chrifascendini

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-08-2020
12:48 PM
Buon giorno da stamattina,10/08/2020, a verceia provincia di Sondrio, ho. non mi riceve più il segnale e non riesco più a navigare su internet.
Uso ho.mobile da 2 mesi ed è sempre andato benissimo,anche ieri sera quando lo usavo,navigavo in 4g+ e il segnale era al massimo.
Per favore potete risolvere.
Grazie.
Uso ho.mobile da 2 mesi ed è sempre andato benissimo,anche ieri sera quando lo usavo,navigavo in 4g+ e il segnale era al massimo.
Per favore potete risolvere.
Grazie.
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »