annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSENZA segnale e rete

ho.risolto Vai alla soluzione
Chrifascendini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon giorno da stamattina,10/08/2020, a verceia provincia di Sondrio, ho. non mi riceve più il segnale e non riesco più a navigare su internet.
Uso ho.mobile da 2 mesi ed è sempre andato benissimo,anche ieri sera quando lo usavo,navigavo in 4g+ e il segnale era al massimo.
Per favore potete risolvere.
Grazie.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Chrifascendini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille,dopo solo 4 ore,ora funziona,in questo momento,quindi grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
19 RISPOSTE 19
Chrifascendini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille,dopo solo 4 ore,ora funziona,in questo momento,quindi grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chrifascendinimi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza! Sono felice di leggere le tue parole Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Greedo
Grande
Grande
Ciao! Ho un problema che nessuno ha riscontrato nel forum. Mi potresti contattare in privato? Te ne sarei grato!
0 Kudos
Danielhita
Grande
Grande
Buongiorno avrei bisogno di assistenza. È da ieri sera alle 22 che nella mia zona pozzuoli c'è assenza di segnale 4g. Anche stamattina è uguale. Potete risolvere? Grazie mille Daniela
0 Kudos
Terry78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Noi abbiamo tre schede ho e non prende nessuna quindi non è un problema solo mio grazie
0 Kudos
Stefi81
Grande
Grande
È dal 19 gennaio che non abbiamo rete mobile al cellulare.. potete dare una spiegazione....tutto il mio paese ha questo problema....comune di Vagli sotto 55030 Lucca
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefi81, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Saldip17
Grande
Grande
Da più di 15giorni c'è perdita continua di segnale telefonico e internet sulla zona Pozzuoli via Campana.i ragazzi non riescono più a studiare.cercate di risolvere grazie.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

CiaoSaldip17, ti invitiamo a spostare la rete dal 4g al 2G, spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos