annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSENZA segnale e rete

ho.risolto Vai alla soluzione
Lau07
Grande
Grande
Buonasera è da un paio di settimane che sia io che mia figlia abbiamo difficoltà a effettuare telefonate e a riceverle nella zona di Battipaglia (sa)potreste indicarmi il problema? grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lau07, ti invitiamo a spostare la rete dal 4g al 2G, spegni riaccendi il dispositivo e riporta la rete in 4G. Se il problema persiste inviaci in privato i tuoi dati, il numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Sasso21
Grande
Grande
Buonasera segnalo che da alcuni giorni il segnale internet da 4G crolla a E ,senza apparente motivo, in diversi luoghi della città e addirittura in altre città...la medesima problematica la sta riscontrando la mia compagna con il suo cellulare...potete aiutarci?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sasso21attualmente non sono state riscontrate particolari criticità, potrebbe essere una difficoltà legata alla configurazione del dispositivo. Ti invito pertanto a verificare tramite l' apposita guida che la configurazione inserita sul device sia corretta: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Ti chiedo inoltre di effettuare anche una prova incrociata, testandone il funzionamento in un diverso dispositivo. Resto a tua disposizione!

 

0 Kudos
Mary0906
Grande
Grande
Buongiorno e da stamattina che non ho più segnale...ma ne ho bisogno per lavorare.... aiutò
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary0906, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.  

 

0 Kudos
Ylebarby
Grande
Grande

DA IERI NESSUNA CONNESSIONE RETE DATI E POCO CAMPO ANCHE PER LE TELEFONATE.

RISOLVETE PER CORTESIA CHE DOBBIAMO LAVORARE

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ylebarby, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Da quale zona ci contatti? 

0 Kudos
Ylebarby
Grande
Grande
Avete risolto per fortuna
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ylebarby, resto a tua disposizione per qualsiasi informazione o necessità. Buona giornata.

0 Kudos