annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apple Watch Series 6

Anerpazz
Grande
Grande

Buongiorno,

ho acquistato un Apple Watch Series 6.

Per la configurazione dell'orologio con l'Iphone mi viene posta questa domanda: "Assicurati di avere un piano con servizio dati cellulare idoneo di un operatore telefonico supportato. L'iPhone e l'Apple Watch devono utilizzare lo stesso operatore telefonico* e, quando configuri la connessione cellulare sull'orologio, devi trovarti entro la copertura di rete del tuo operatore.

Ci saranno problemi?

Grazie per il supporto che saprete darmi.

 

5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anerpazz, nessun problema! Puoi procedere all' associazione del tuo Apple Watch al tuo IPhone. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Licciu
Grande
Grande

Buongiorno,

è riuscito poi a configurare il suo watch apple con la sim ho.?

 

Glielo chiedo in quanto anche io vorrei prendere iwatch-cellular ma non sono sicuro della compatibilità con ho.

 

Grazie.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Licciu, sono qui per aiutarti e ti confermo quanto detto in precedenza. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
DieLle
Grande
Grande
Mi permetta ma la risposta non mi è chiara: se ho SOLO iwatch completo di rete cellulare questo funziona con l'abbonamento ho? Vorrei eliminare definitivamente il mio telefono ed utilizzare unicamente iwatch 7
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DieLle, se ti riferisci al solo utilizzo delle esim, ti informo che questo servizio al momento non è disponibile sulle nostre sim. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos