annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assenza rete

MiriamF
Grande
Grande
Da questa mattina non ho la rete 4G nonostante la mia offerta sia stata rinnovata da poco.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@MiriamF Prova a mettere la rete in 2G per un minuto, riportala in 4G e poi riavvia il cellulare.

 

Se continui ad avere problemi, segnala direttamente al servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MiriamF, la criticità segnalata persiste? Hai provato a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavviare il dispositivo e rimettere in 4g? Eventualmente effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos