Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Mi scusi per il disturbo, a distanza di tempo, anche con il sevizio attivo dal menù dalle impostazioni dello smartphone, non riesco a far funzionare il volte. Sono preoccupato perché fra un po' saranno dismesse le antenne 3g. Il mio redmi 8 ha secondo le specifiche di fabbrica piena compatibilità con il servizio volte. Vorrei se è possibile un aiuto per risolvere questo problema, grazie!
Ciao @PaoloGonella84, il servizio VoLTE è gia attivo per molti dispositivi compatibili, per altri che attualmente non riescono ad utilizzarlo sono in corso gli aggiornamenti necessari. Resto a disposizione. Buona giornata.
Salve, ho un Redmi 8 e sulle specifiche tecniche c'é Indicata la compatibilità con il Volte. Purtroppo questa funzionalità non mi si attiva anche se dalle impostazioni della smartphone risultata attiva questa funzione. Come posso fare funzionare il Volte sul mio smartphone? Grazie per l'attenzione!
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.