annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumento giga all’ estero

Gaia99
Grande
Grande
Salve, è possibile aumentare i giga della promozione per L’ estero?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
ironia
Mitico
Mitico

no e non è possibile neache fare il riparti una volta finiti i giga si va a consumo con le tariffe che trovi qui in base al paese dove andrai: https://www.ho-mobile.it/estero.html 

 

 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaia99, l'offerta ho. non prevede pacchetti aggiuntivi per l'estero. Potresti accedere all'opzione Riparti,  ma non è possibile ripartire se hai finito solo i giga per l'estero, dovrai aver raggiunto la soglia residua di 5 GB del totale dei Giga della tua promozione e lo stesso non è disponibile nelle 3h precedenti  il rinnovo naturale dell' offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Disgraziau
Grande
Grande
Ho finito i giga dall'estero come faccio a far ripartire l'offerta?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Disgraziau Non puoi, una volta finiti i GB per l'UE la navigazione passa a pagamento.

Il RIPARTI può essere effettuato solo se sono finiti tutti i GB dell'offerta, non solo quelli per l'estero.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Disgraziau, come detto in precedenza, ti informo che l'offerta ho. non prevede pacchetti aggiuntivi per l'estero. Potresti accedere all'opzione Riparti,  ma non è possibile ripartire se hai finito solo i giga per l'estero, dovrai aver raggiunto la soglia residua di 5 GB del totale dei Giga della tua promozione e lo stesso non è disponibile nelle 3h precedenti  il rinnovo naturale dell' offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos