Visto che Ho non prevede pacchetti di giga per l'estero, come ad esempio fa Kena, credo proprio che prima delle vacanze cambierò operatore. Siete un poco troppo rigidi. Saluti, Claudio.
Ciao @Disgraziau, come detto in precedenza, ti informo che l'offerta ho. non prevede pacchetti aggiuntivi per l'estero. Potresti accedere all'opzione Riparti, ma non è possibile ripartire se hai finito solo i giga per l'estero, dovrai aver raggiunto la soglia residua di 5 GB del totale dei Giga della tua promozione e lo stesso non è disponibile nelle 3h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
@Disgraziau Non puoi, una volta finiti i GB per l'UE la navigazione passa a pagamento.
Il RIPARTI può essere effettuato solo se sono finiti tutti i GB dell'offerta, non solo quelli per l'estero.
Ciao @Gaia99, l'offerta ho. non prevede pacchetti aggiuntivi per l'estero. Potresti accedere all'opzione Riparti, ma non è possibile ripartire se hai finito solo i giga per l'estero, dovrai aver raggiunto la soglia residua di 5 GB del totale dei Giga della tua promozione e lo stesso non è disponibile nelle 3h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
no e non è possibile neache fare il riparti una volta finiti i giga si va a consumo con le tariffe che trovi qui in base al paese dove andrai: https://www.ho-mobile.it/estero.html