annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno.prima con Tim potevo navigare durante una telefonata...perché adesso con ho non riesco?

Kapaolo72
Grande
Grande
 
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Attualmente ho. non permette di chiamare e navigare allo stesso tempo.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kapaolo72, la connessione internet durante la chiamata puo’ avvenire ma non e’ garantita, in quanto può dipendere dalla copertura raggiunta in un dato momento nella zona. Continua a seguirci, buona serata.

0 Kudos
Razer
Grande
Grande

Non ascoltare chi ti dice che ho.mobile non permette di navigare mentre telefoni!!

Si può NAVIGARE E TELEFONARE CONTEMPORANEAMENTE, ho effettuato diverse prove in momenti e posti diversi è sono sempre riuscito a fare entrambe le cose assieme. Tuttora ho appena rifatto una prova e funziona tutto.

 

L'unico limite che ho notato è che magari la connessione è leggermente più lento, nel mio caso passo dal 4G all'H+ ma comunque la navigazione rimane molto buona.

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Razer  ha scritto:

Non ascoltare chi ti dice che ho.mobile non permette di navigare mentre telefoni!!

Si può NAVIGARE E TELEFONARE CONTEMPORANEAMENTE, ho effettuato diverse prove in momenti e posti diversi è sono sempre riuscito a fare entrambe le cose assieme. Tuttora ho appena rifatto una prova e funziona tutto.


Effettivamente sembra che abbiano risolto questo problema, tuttavia continua a mancare il servizio VoLTE, quando chiami il telefono scala in 3G.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Maxmari
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Purtroppo Ho. non a attivato il servizio VoLte e per questo motivo che non riesci a navigare mentre parli perchè la connessione si interrompe passando in 3G oppure anche in 2G quindi quest'ultima non ti consente di navigare. 

0 Kudos