annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONFIGURAZIONE INTERNET SU PC

SKILUNA89
Grande
Grande

Buongiorno, ho comprato una sim ho per vedere come andava nella mia zona visto che sia tim che tre vanno da schifo.

sono rimasto piacevolmente soddisfatto della linea e della velocità che ho fatto la portabilità del numero anche della mia compagna che il mio. siccome ho questa sim che non utilizzo ora la volevo inserire nel mio pc Dell dove ce la possibilità di usare sim dati per navigare per portarmelo in giro per lavoro che guardarmi magari un filmettino ogni tanto pero inserendo la sim me la fa sbloccare col pin ma dopo non mi fa prendere segnale.

avete delle info in più da darmi magari per configurarla o sapete quali possano essere i problemi?

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SKILUNA89, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot  in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Puoi provare a configurare il PC seguendo le indicazioni nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/.... Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos