annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cami ho

7 RISPOSTE 7
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CamiHo, se la sim funziona correttamente nel cellulare non si tratta di un problema di quest'ultima. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-Modem-Router/ta-p/298345 Resto a tua disposizione.

gae974
Numero Uno
Numero Uno
@CamiHo. Avendo letto con attenzione il tuo primo post, per questo non ti avevo consigliato fin dall'inizio di verificare la connessione inserendo la SIM ho. in un telefono.
0 Kudos
CamiHo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si, lo avevo scritto nel messaggio iniziale, nel cellulare la velocità è notevolmente migliore rispetto al modem, ecco perché mi chiedevo se, a parte L'APN di Ho, cosa altro posso settare nelle impostazioni. Grazie mille
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @CamiHo, prova a verificare la connessione inserendo la sim ho in un telefono. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
CamiHo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Già fatti questi passaggi, si può fare altro a livello magari di dns?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Scrivi sulla barra di ricerca qui sopra
Configuro il modem/router
e segui le istruzioni che leggerai.
0 Kudos
CamiHo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho un modem Tenda (che arriva fino a 300 mb) in cui ho inserito la mia sim attuale ho. La velocità con lo smartphone raggiunge circa 140 mbs e a volte anche 250, con il modem invece non arrivo a 30 mbs. Eppure sapevo che le sim ho raggiungevano massimo i 60, volevo almeno arrivare a quella velocità... Come posso settare il modem?
0 Kudos