annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiavetta dati

Lory1508
Grande
Grande

Buongiorno, sono un cliente Ho da poco tempo ma mi trovo benissimo quindi volevo passare a Ho anche per la chiavetta che uso, le mie domande sono:

  1. 1. Esiste un piano apposta per le chiavette?
  2. 2. Se faccio una sim classica posso usarla in una chiavetta?
  3. 3. Nel caso non fosse possibile, posso usarla in un telefono e tenerlo costantemente con l'hotspot attivo? In questo caso ci sono costi aggiuntivi/limitazioni sui giga/limitazioni sulla velocità?

Faccio queste domande perché vivo in una zona che non è raggiunta dal cablaggio telefonico e non c'è nessun altro modo per avere internet, quindi la mia connettività è basata interamente sulla chiavetta dati che utilizzo.

 

Grazie e buona giornata

 

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lory1508, attualmente non abbiamo sim con promozioni solo dati. Ti ricordiamo che le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 

Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Tuttavia, se la sim ho. è inserita in un modem, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Buona giornata!

0 Kudos