annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso configurare un Router Huawei B535-232?La scheda si collega ma internet é assente.

GG51
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, nn ho rete internet sul router
0 Kudos
GG51
Grande
Grande
Ciao Paola, potresti per favore aiutarmi. Ho lo stesso problema di configurazione router che avevi tu. Grazie
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GG51, inviaci in privato il tuo numero, un recapito dove sei reperibile, marca e modello del modem. Provvederemo a un ricontatto da parte dei nostri tecnici. Buona serata

0 Kudos
Antonio2202
Grande
Grande
Si
0 Kudos
Antonio2202
Grande
Grande
Avevo un router b315, ora ho un router b535, cosa devo fare per togliere la vecchia configurazione?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio2202, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Marina63
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema. Posso essere ricontattata? Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Marina63, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea inoltre dovresti fornirmi anche un recapito alternativo e marca e modello del dispositivo che stai utilizzando. Ti formirò assistenza al più presto. Buona giornata

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Marina63, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
naiadi
Grande
Grande

buongiorno

ho anch'io lo stesso problema cioè ho inserito la sim nel router huawei b535 e non riesco a navigare

grazie

0 Kudos