annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatible

Maria152
Grande
Grande
La scheda ho è compatibile con tenda 4g185?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria152, non ci risultano incompatbilità nell'utilizzo delle nostre SIM nei diversi dispositivi in commercio. Ti comunico inoltre che esiste la possibilità di richiedere l'assistenza dei nostri operatori per un eventuale supporto sulla configurazione. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata.

0 Kudos
Laura1912
Grande
Grande

per quanto mi riguarda no...la sim funziona nei telefoni e nel modem funzionano le sim di al tri operatori, ma quella della ho non riesce proprio a vederla! sto attendendo assistenza....

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura1912, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi numero, nome e cognome dell'intestatario della linea in privato cosi da verificare. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Laura1912
Grande
Grande

non vedendo affatto la sim, a cui ho tolto il pin, non posso nemmeno accedere alla configurazione!!!!!!!!!!!!!

0 Kudos