annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurare router wifi 4GLTE

38 RISPOSTE 38
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Lorenzo0o. Before inserting the SIM into the router, deactivate the PIN from a phone. Then write in the search bar above
Configure the modem/router
and follow the instructions you will read.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
0 Kudos
Lorenzo0o
Grande
Grande
Hey i have a similar problem with a 4G router and a ho.mobile sim card. The sim card works in my phone but it loses connection when inserted into the modem. Could you send me a massage to solve that problem?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@meliva71. Scrivi sulla barra di ricerca qui sopra
Configuro il modem/router
e segui le istruzioni che leggerai.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @meliva71, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-il-mio-router-ho/ta-p/120057 Resto a tua disposizione, buona serata!

0 Kudos
meliva71
Grande
Grande

buongiorno avrei bisogno anche io dei parametri di configurazione per router 4g lte. grazie 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mattia.b89, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
mattia.b89
Grande
Grande

Buongiorno, ho bisogno anch'io di assistenza per la configurazione di un router 4G LTE.

Saluti, Mattia

 

0 Kudos
Rosy822
Grande
Grande
Salve ho un router hotspot della Qualcomm 4G UFI-7428
Ho impostato l'apn, risulta connesso ma senza accesso ad internet, come posso risolvere ? Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Christian58, se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona giornata. 

0 Kudos