annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione APN hotspot

Alessiokid
Grande
Grande
Ho provato a configurare manualmente l'APN per usare il mio telefono come Hotspot usando i dati forniti dalla vostra applicazione ma appena metto salva mi dice "
L'operatore non consente di aggiungere APN di tipo dun.".
Come potrei risolvere?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessiokid, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata

0 Kudos
Geebee
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, potete aiutarmi?
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Geebee, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Hooo1
Grande
Grande
Buongiorno,
anche io stesso problema.

Ho provato a configurare manualmente l'APN per usare il mio telefono come Hotspot usando i dati forniti dalla vostra applicazione ma appena metto salva mi dice "
L'operatore non consente di aggiungere APN di tipo dun.".
Come potrei risolvere?
0 Kudos
Hooo1
Grande
Grande
Scusate, non vi ho detto che ho un Google pixel 3a.
Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Hooo1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Ophtha
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema dopo l'ultimo aggiornamento del sistema operativo. Configurando l'apn come dun mi compare non ammesso dall'operatore. Il telefono è un OnePlus 5T. Grazie
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ophtha, inviaci in privato il tuo numero e la versione del sistema operativo del tuo OnePlus 5T. Ti daremo presto riscontro. Buona serata

0 Kudos
Matt70
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Questa la configurazione corretta per i telefoni Pixel:

 

nome: ho.mobile
APN:internet.ho-mobile.it
Tipo APN: default,supl,DUN
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming APN: IPv4/IPv6
Tipo MVNO: SPN
Valore MVNO: ho.

0 Kudos