Ho inviato tutti i miei dati peccato che ritarna indietro msg di errore da Vs indirizzo posta ......
Dei 30gg di ricarica ne sono rimasti 10. Come detto in post precedente, tp link configuartp correttamente.... pre covid tutto funzionante .... mi resta solo di cambiare operatore se non ricevero' adeguato supporto. Prego contattarmi al 334******* Grazie M
Buongiorno a tutti,
ho una saponetta wi fi 4g lte tp link m7200, purtroppo ho seguito tutta la procedura di settaggio come indicazioni fornite sul manuale , purtroppo non riesco a navigare.
Da APP TPLINK risulta tutto correttamente funzionante , check verde di connessione attiva , ma purtroppo internet risulta non disponibile.
Ho letto dei forum per simile problematiche ma su modelli di router diverso dal mio, ho contattato il supporto TP LINK e mi hanno confermato che le parametrizzazioni inserite erano tutte corrette e suggerito di rivolgermi all'operatore HO
Avete dei suggerimenti per risolvere il problema di questa SIM ?
Ringrazio in anticipo per quanto saprete indicarmi
buon lavoro
Marco