annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione Router TP Link m7200

MPALU
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno a tutti,

ho una saponetta wi fi 4g lte tp link m7200, purtroppo ho seguito tutta la procedura di settaggio come indicazioni fornite sul manuale , purtroppo non riesco a navigare.

Da APP TPLINK risulta tutto correttamente funzionante , check verde di connessione attiva , ma purtroppo internet risulta non disponibile.

Ho letto dei forum per simile problematiche ma su modelli di router diverso dal mio, ho contattato il supporto TP LINK e mi hanno confermato che le parametrizzazioni inserite erano tutte corrette e suggerito di rivolgermi all'operatore HO

Avete dei suggerimenti per risolvere il problema di questa SIM ? 

Ringrazio in anticipo per quanto saprete indicarmi

buon lavoro  

Marco

 
 
 
 
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MPALU, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
MPALU
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho inviato tutti i miei dati peccato che ritarna indietro msg di errore da Vs indirizzo posta ......
Dei 30gg di ricarica ne sono rimasti 10. Come detto in post precedente, tp link configuartp correttamente.... pre covid tutto funzionante .... mi resta solo di cambiare operatore se non ricevero' adeguato supporto. Prego contattarmi al 334******* Grazie M

0 Kudos
MPALU
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
qualcuno mi contatta? Grazie M
0 Kudos
MPALU
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ancora in attesa di essere ricontattato.....
0 Kudos
MPALU
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qualcuno cortesemente riesce a contattarmi per risolvere questo problema ? Grazie per la collaborazione Marco
0 Kudos
MPALU
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qualcuno cortesemente riesce a contattarmi per risolvere questo problema ? Grazie per la collaborazione Marco
0 Kudos