annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione TP-link M7200

alberto1971
Grande
Grande

Buongionrno non riesco a connettere il router M7200 della tp-link con scheda HO - scheda solo dati 100 giga. Ho trovato diversi post ma nessuna risoluzione esplicita.

Potete aiutare per favore? grazie

 

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Pierpejo
Grande
Grande
Ho un wifi portatile, saponetta per intenderci, huawei. Ho modificato i parametri APN nome: ho-mobile
APN: web.ho-mobile.it
Utente e psw : campi vuoti
tutto si è messo a funzionare
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ alberto1971, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos

non riesco a far funzionare TP-link M7350

potete aiutarmi?

traffico solo iternet da 100 gb

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @giuliogasparini, posso aiutarti io! per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea inoltre dovresti fornirmi anche un recapito alternativo. Ti formirò assistenza al più presto. Buona serata

0 Kudos

g**** g*****

scheda vostra è 379*****

il mio numer alternativo è 338*******

grazie

0 Kudos
MarcoR1
Grande
Grande
Salve.
Ho router tplink m7200.
Ha apn ho di default, che da aprile 2020 funzionava. Adesso, appena ho aderito all'offerta 100 giga + chiamate illimitate a 12.99 euro, non funziona più!
Connesso senza internet. Ho, aiutatemi x favore
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoR1, prova ad inserire queati parametri:

Nome: ho-internet

APN: internet.ho-mobile.it (web.ho-mobile.it)

MCC: 222

MNC: 10

Tipo APN: default,supl,dun(statico)

Protocollo APN: IPv4/IPv6 (ipv4)

Protocollo roaming: IPv4/IPv6 (ipv4)

Tipo MNVO: GID

Valore MVNO: 20

0 Kudos
marc001
Grande
Grande

buonasera

non riesco a configurare il tplink M7200 con le impostazioni da voi suggerite
Ho cellegato il MiTvStick al televisore e provo ad accedere alla rete ma si connette dicendo che internet non è disponibile

Il mio numero tel ho. è 379*******

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marc001 , di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo Router:  Pagina di configurazione: 192.168.1.1 (verificare sul manuale).  USERNAME: admin; PASSWORD: admin (Verificare sul manale). Dalla Dasboard, nel campo WAN Connection Status, selezionare Details nella sezione Cellular. Scendere fino alla sezione Cellular Setting. Selezionare Custom nel campo Operetor Settings quindi digitare l'apn internet.ho-mobile.it nell'apposito campo. Salvare le modifiche. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos