Ciao @marc001 , di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo Router: Pagina di configurazione: 192.168.1.1 (verificare sul manuale). USERNAME: admin; PASSWORD: admin (Verificare sul manale). Dalla Dasboard, nel campo WAN Connection Status, selezionare Details nella sezione Cellular. Scendere fino alla sezione Cellular Setting. Selezionare Custom nel campo Operetor Settings quindi digitare l'apn internet.ho-mobile.it nell'apposito campo. Salvare le modifiche. Resto a disposizione. Buona giornata.
buonasera
non riesco a configurare il tplink M7200 con le impostazioni da voi suggerite
Ho cellegato il MiTvStick al televisore e provo ad accedere alla rete ma si connette dicendo che internet non è disponibile
Il mio numero tel ho. è 379*******
Ciao @MarcoR1, prova ad inserire queati parametri:
Nome: ho-internet
APN: internet.ho-mobile.it (web.ho-mobile.it)
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl,dun(statico)
Protocollo APN: IPv4/IPv6 (ipv4)
Protocollo roaming: IPv4/IPv6 (ipv4)
Tipo MNVO: GID
Valore MVNO: 20
g**** g*****
scheda vostra è 379*****
il mio numer alternativo è 338*******
grazie
Ciao @giuliogasparini, posso aiutarti io! per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea inoltre dovresti fornirmi anche un recapito alternativo. Ti formirò assistenza al più presto. Buona serata
non riesco a far funzionare TP-link M7350
potete aiutarmi?
traffico solo iternet da 100 gb
Ciao @ alberto1971, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Buongionrno non riesco a connettere il router M7200 della tp-link con scheda HO - scheda solo dati 100 giga. Ho trovato diversi post ma nessuna risoluzione esplicita.
Potete aiutare per favore? grazie