Ciao @Stef..., verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... se necessiti di ulteriore supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @GRob77, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... se necessiti di ulteriore supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata
Ciao @TaTaNkA123, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Reinviti i dati perché non li avete ricevuti:
Il numero che ha problemi è 339******* su telefono Amico Brondi, i miei dati sono Fabio G******, via ***** */*, Cantalupo Ligure (AL), il numero alternativo sul quale contattarmi è 347*******
@TaTaNkA123 I dati vanno inviati in privato come ti ha detto Ariannah.. questo è un forum PUBBLICO accessibile a chiunque.
Ciao @TaTaNkA123, ti ho risposto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.