annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione internet per modem D-Link DWR-932

ho.risolto Vai alla soluzione
Birlest
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ho recepito integralmente le istruzioni che avete dato, ma sul mio router DWR-932 non riesco ad avere la connessione ad Internet con la sim Ho (ovviamente non é un problema di copertura). 

C'è qualche altro campo che devo valorizzare correttamente? 

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Birlest, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Birlest
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ti ringrazio, ma avevo già seguito la procedura che mi hai consigliato senza successo. Hai qualche altra dritta? Grazie

 

P. S. Dov'è il pulsante per scriverti in privato? 

paolobar
Grande
Grande

Ho lo stesso problema, il router DWR-932 non si collega ad internet con scheda dati HO e quindi non riesco a configurarlo. Potete aiutarmi?

 

Grazie

paolobar
Grande
Grande

@paolobar  ha scritto:

Ho lo stesso problema, il router DWR-932 non si collega ad internet con scheda dati HO e quindi non riesco a configurarlo. Potete aiutarmi?

 

Grazie


...non ho problemi di copertura perchè la scheda su smartphone - hotspot funziona regolarmente.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Birlest, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
massiho
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ciao anche io devo configurare il modem d-link dwr 932, per cortesia puoi aiutarmi.
Grazie
0 Kudos
paolop1971
Grande
Grande

Dopo molti tentativi con l'ufficio tecnico mi è stato detto che non potrò usare la sim con il modem d link perchè non è compatibile. Una grande delusione buttati via soldi !!!

0 Kudos
paolop1971
Grande
Grande

Sono Riuscito a risolvere il problema, anche seil tecnico è stato gentilissimo.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolop1971, sei riuscito a configurare il tuo dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos