annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione internet tablet yestel

Manzo83
Grande
Grande
Salve ho acquisto ieri un tablet yestel x7 ho inserito la sim (ho) ho fatto richiesta di attivazione automatica ma il link nn mi è arrivato...allora ho inserito i pagamenti manualmente ma purtroppo i dati traffico nn funzionano il tablet supporta la rete 4g qualcuno può aiutarmi a capire se può essere un problema di rete o ti tablet???grazie
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
panda1972
Grande
Grande
Ho lo stesso tablet e non mi funziona da una settimana.ho provato a fare il cambio incrociato della SIM su un altro telefono e non funziona comunque internet.
Se non risolvete al più presto lato rete il problema cambio gestore
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manzo83la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Marco774
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem sono passato a ho mobile per fare dad mail non funziona! Ho messo i parametri che sono scritti sul sito ma non funziona
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco774, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Marco774
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiono

ho già scritto ieri.

Ho comprato tablet yestel per fare DAD ma non ho connesione dati.

Ho provato sim su smartphone funziona bene ma su tablet yestel niente.

Come devo fare????

Grazie

Vi ho scitto in privato ma nulla

Maximo76
Grande
Grande
Stesso problema,come posso fare???
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maximo76, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
riccardo711
Grande
Grande
Salve qualcuno ha risolto con yestel x7 ? Io e i tecnici ho non siamo riusciti. !!! Se qualcuno è riuscito può scrivere qui i parametri Apn ?? Grazie
0 Kudos