Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Manzo83, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Ho lo stesso tablet e non mi funziona da una settimana.ho provato a fare il cambio incrociato della SIM su un altro telefono e non funziona comunque internet. Se non risolvete al più presto lato rete il problema cambio gestore
Salve ho acquisto ieri un tablet yestel x7 ho inserito la sim (ho) ho fatto richiesta di attivazione automatica ma il link nn mi è arrivato...allora ho inserito i pagamenti manualmente ma purtroppo i dati traffico nn funzionano il tablet supporta la rete 4g qualcuno può aiutarmi a capire se può essere un problema di rete o ti tablet???grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.