2 RISPOSTE 2
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-03-2019
12:18 PM
Ciao @Raffaela, come ti ho suggerito anche nell'altro tuo post, prova a configurare il tuo dispositivo seguendo i passaggi che trovi in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta
Diversamente, scrivimi pure. Resto a tua disposizione, buona giornata!
Teoo85

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-03-2019
05:07 PM
Dall applicazione ho mobile clicca in alto a destra e sciegli la marca del tuo telefono che marca hai ?
Raffaela

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-03-2019
11:38 PM
Perché la notifica per configurare internet non arriva, non riesco neanche a configurarlo manualmente, come devo fare?