annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione internet

Clodi
Grande
Grande
Buongiorno, sono passata ad Ho qualche giorno fa, stamattina è stata fatta la portabilità del numero ma non riesco a configurare internet, ho seguito tutte le indicazioni fornite, compresi i casi particolari tipo dual SIM e le specificità relative al mio modello (Xiaomi). Ho anche provato a chiamare il numero 421113 ma non ricevo nessuna notifica per poter procedere con la procedura.
Cosa posso fare??
Grazie,
Claudia
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clodi, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...  se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati e il modello di dispositivo utilizzato. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos