annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione internet

Valeria5
Grande
Grande
Non riesco a configurare il mio nuovo telefono della Caterpillar, le ho provate tutte, non è prevista l'assistenza telefonica?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

chiama il servizio clienti al 192121 o contatta un capo ho.fficina

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Valeria5
Grande
Grande
L'esistenza mi manda la notifica per configurare, ho lanciato il messaggio, ma niente da fare
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Valeria5 ora ti passo il link dove dovrai insereire manualemente la configurazione:

ht2tps://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta...

anche da app se selezioni la marca ti dovrebbe rimandre alla configurazione manuale

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Valeria5
Grande
Grande
Ma come faccio a vedere il link sul telefono nuovo se non ha internet?
Adesso sono ancora col telefono vecchio e non ho modo di collegarmi a wifi
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ora faccio copia e incolla 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Valeria5
Grande
Grande
E poi è la pagina della app. che ho già visto ed ho seguito tutte le indicazioni, senza risultato
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

il sistema operativo ho letto è android quindi questa config. e per android

 

Quali sono i parametri per la configurazione manuale?

Per poter navigare sulla rete ho. devi inserire nelle impostazioni del telefono il nome del punto di accesso (APN)

Nome nella connessione: ho-mobile

APN: web.ho-mobile.it

Nome utente: (campo vuoto)

Password: (campo vuoto)

Tipo MVNO: IMSI (solo per alcuni telefoni Android)

Se hai un telefono Android, assicurati di aver inserito il nome dell’APN web.ho-mobile.it con tutti i caratteri in minuscolo.

Come configuro internet manualmente?

Il percorso da seguire per modificare manualmente l'APN, dipende dal sistema operativo del tuo smartphone o tablet. Se hai dubbi su quale sia il tuo sistema operativo, ti suggeriamo di seguire le istruzioni per Android, è largamente il più diffuso. 

Per Android: i telefoni Android non sono tutti uguali. In genere trovi la configurazione dell'APN in:

  • Impostazioni
  • Wireless e Reti/Altro/Altre Impostazioni/Altre reti
  • Reti Mobili
  • Nomi punti di accesso/Profili
  • Opzioni
  • Nuovo APN/aggiungi APN

Alcuni smartphone Android potrebbero riportare le seguenti voci nel Menù:

  • Impostazioni
  • Connessioni
  • Reti Mobili
  • Profili
  • Aggiungi Impostazioni
  • Rete e Internet
  • Rete Mobile
  • Profili
  • Aggiungi

Sostituisci l’APN in uso con web.ho-mobile.it lasciando gli altri campi come sono.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ti ho incollato la pagina del sito con le sole informazioni che ti interessano. Se anche cosi non dovesse funzionare o chiedi a qualcuno che conosci che usa ho se ti puo' aiutare oppure devi sentire in ogni caso l'assistenza o in chat su facebook o chiamando il 192121 perchè questa configurazione e universale per tutti gli android 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valeria5, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos