annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione internet

pescerosso
Grande
Grande

Bungiorno ho da poco acquistato un nuovo smartphone XIAOMI Redmi Note 7 ma inserita la sim internet non funziona, ho seguito la configurazione trovata qui sul portale ho:

Nome: ho-mobile

APN: web.ho-mobile.it

Tipo APN: default,supl

ma senza avere risultati, ho provato a chiamare i diversi numeri telefonici presenti ma ancora stò aspettando la tanto agognata notifica con la soluzione da istallare

caratteristiche dello smartphone

Nome dispositivo XIAOMI Redmi Note 7

Versione Android: 9   PKQ1.180904.001

nome del modello: M1901F7G

Resto in attesa di una vostra risposta con la soluzione al problema grazie

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Vale882
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso identico problema. Ho chiamato 8 volte per avere l SMS x l' installazione ma niente. Apn impostato manualmente (vendo telefoni per cui non è la prima volta) ma niente. Scandaloso il servizio di assistenza. Se non rispondete in 24h cambio compagnia
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pescerosso, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Elena86
Benvenuto
Benvenuto
Anche io ho il tuo stesso problema, fatto manualmente, chiamato per avere il link per farlo in automatico....ma niente
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elena86, il problema da te segnalato persiste? Trovi la guida per la configurazione al seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
Se necessiti del mio supporto puoi inviarmi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto in attesa. Buona serata.

0 Kudos