Ciao @edoardovona6, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Ciao @Miri9, ti ho inviato un messaggio in privato. Se necessiti del mio supporto, scrivimi. Resto a tua disposizione. A presto!
Ciao @Stefano1888,
ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.
Ciao a tutti. Io ho lo stesso problema con un router tp-link, non funziona internet inserendo la sim dati ho. L'officina ho. non risponde, mi sapete dire qual è il numero per l'assistenza clienti? Altra cosa: perchè rispondete tutti in privato? Magari la soluzione può aiutare anche qualcun altro con lo stesso problema. Grazie
Ciao @Filippo2021, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.