annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione router 4g huawei B311

mr_r0b0t
Grande
Grande

Buonasera, 

 

sto avendo problemi a configurare il router in oggetto con SIM ho. solo dati 100gb.

La sim è stata acquistata ieri, è attiva e funzionante da smartphone. Ho anche rimosso il PIN, per evitare eventuali problemi. 

Quando inserisco la SIM nel router, tuttavia, non riesco a navigare e le impostazioni wi-fi restituiscono il messaggio "internet non disponibile". 

Ho tentato con vari dispositivi, sempre senza successo. 

Nel router le icone luminose sono tutte accese e non indicano problemi di connettività.

 

Grazie

59 RISPOSTE 59
Shilly
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hai risolto?!
0 Kudos
enkoba
Grande
Grande

Ho acquistato stamattina una Sim Ho 70Gb, inserita nel router Huawei B311 dove andava magnificante una Sim Iliad, mi restituisce il messaggio "Internet protetta, non disponibile connessione". Limitazioni di Ho? Se così fosse, ciao ciao...

0 Kudos
enkoba
Grande
Grande

>>>RISOLTO!!!

Dopo numerosi tentaivi per configurare il router b311, sono riuscito ad aggiungere un nuovo APN (chiamato Ho-mobiLe) con l'inserimento manuale: internet.ho-mobile.it. Salvare la configurazione, velocità discreta - spero sia per connessioni elevate in zona - ma accettabile. Per aggirare le eventuali limitazioni, impostare su Win10 la soglia dati a consumo nelle impostazioni di rete. 

Pablito81
Grande
Grande
Buonasera, ho un Router huawei b311 ma non riesco a navigare, mi potete dire la procedura esatta per potermi connettere? Grazie mille
0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao *@Pablito81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pablito81 , grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea, e numero alternativo? Buona giornata.

0 Kudos

Buonasera ho.fficina, ho la stessa necessità con router Huawei B311, potete aiutarmi ?

Grazie

Fabrizio

 

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabrizioVenturelli, inviaci in privato il tuo numero e un recapito alternativo. Provvederemo  a darti supporto. Buona serata

0 Kudos

Buonasera Valerja,

grazie per aver risposto alla mia richiesta.

sto tentando di mandare un messaggio provato ma mi da un errore e non capisco se il messaggio parte davvero oppure no...

Grazie

Fabrizio Venturelli

0 Kudos