Buonasera Valerja,
grazie per aver risposto alla mia richiesta.
sto tentando di mandare un messaggio provato ma mi da un errore e non capisco se il messaggio parte davvero oppure no...
Grazie
Fabrizio Venturelli
Ciao @FabrizioVenturelli, inviaci in privato il tuo numero e un recapito alternativo. Provvederemo a darti supporto. Buona serata
Buonasera ho.fficina, ho la stessa necessità con router Huawei B311, potete aiutarmi ?
Grazie
Fabrizio
Ciao @Pablito81 , grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea, e numero alternativo? Buona giornata.
Ciao *@Pablito81, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
>>>RISOLTO!!!
Dopo numerosi tentaivi per configurare il router b311, sono riuscito ad aggiungere un nuovo APN (chiamato Ho-mobiLe) con l'inserimento manuale: internet.ho-mobile.it. Salvare la configurazione, velocità discreta - spero sia per connessioni elevate in zona - ma accettabile. Per aggirare le eventuali limitazioni, impostare su Win10 la soglia dati a consumo nelle impostazioni di rete.
Ho acquistato stamattina una Sim Ho 70Gb, inserita nel router Huawei B311 dove andava magnificante una Sim Iliad, mi restituisce il messaggio "Internet protetta, non disponibile connessione". Limitazioni di Ho? Se così fosse, ciao ciao...
Buonasera,
sto avendo problemi a configurare il router in oggetto con SIM ho. solo dati 100gb.
La sim è stata acquistata ieri, è attiva e funzionante da smartphone. Ho anche rimosso il PIN, per evitare eventuali problemi.
Quando inserisco la SIM nel router, tuttavia, non riesco a navigare e le impostazioni wi-fi restituiscono il messaggio "internet non disponibile".
Ho tentato con vari dispositivi, sempre senza successo.
Nel router le icone luminose sono tutte accese e non indicano problemi di connettività.
Grazie