annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione router 4g huawei B311

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FabrizioVenturelli per rispondere in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.

Resto a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Ema84
Grande
Grande

Stesso problema anche io...

cosa bisogna fare?

 

Grazie

 

0 Kudos
Ema84
Grande
Grande

Ciao, 

anche io ho lo stesso problema, mi riesci a dare qualche suggerimento?

 

Grazie!

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ema84, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
nica_nica
Grande
Grande
Ho bisogno di aiuto! cervo da giorni di configurare il mio router Huawei 4g mobile wifi. mi aiutate perfavore??
grazie!
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nica_nica, certo, inviaci in privato il tuo numero  e ti daremo supporto direttamente dall'area tecnica. Buona serata

0 Kudos
Franc14
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, però ho anche messo l’apn correttamente.. è successo anche ad altri?
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franc14, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
gyangy75
Grande
Grande
Salve anche io non riesco a navigare, ho provato sia web.ho che internet.ho. Potete aiutarmi? Grazie mille
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gyangy75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos