Ciao @lucat82, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
@Deborah11 ha scritto:Ciao @lucat82, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Ciao @giubila03 , per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Resto a disposizione. Buona giornata.
Buongiorno ,
ho acquistato un router Tenda 4G680V2.0 acquistato una SIM Ho nuova ieri e non naviga in internet ?
Per favore mi date le impostazioni per il router oppure devo contattare il servizion clienti di Ho ?
Scrivo dalla provincia di Verona
Ciao @Jianji, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo Router Tenda 4G680:
Pagina di Accesso: 192.168.0.1
Credenziali:
utente/password: admin/admin
Configurazione:
WAN > impostazioni apn > Aggiungi nuovo
ID: New
Nome: Ho Mobile
Apn: internet.ho-mobile.it
Utente: vuoto
Password: vuoto
Tipo PDP: ipv4/ipv6
Autenticazione: PAP/CHAP
Applica.
Disabilitazione PIN
WAN > Pin > Disabilita
Resto a disposizione. Buona serata.
E' un problema di firmware. Il firmware installato di default non è perfettamente compatibile con Ho Mobile.
Ti consiglio di scaricare il firmware aggiornato (V1.0.0.6) all'indirizzo https://www.tendacn.com/it/product/download/4g680.html e installarlo.