2 RISPOSTE 2
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-10-2021
01:24 PM
Ciao @Fra_3ff3, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo dispositivo:
Entra nella pagina web di configurazione del router (indirizzo standard 192.168.1.1)
Nel menu in alto seleziona "Advanced"
A sinistra apri il menu "Network" e selezionare "Internet"
Fare clic sulla voce "Create Profile"
Compila i campi nel seguente modo
Profile Name: ho.
PDP Type: IPv4 & IPv6
APN Type: Static
APN: internet.ho-mobile.it
Username: LASCIARE VUOTO
Password: LASCIARE VUOTO
Authentication Type: NONE
Confermare con OK
Restiamo a disposizione. Buona giornata.
mago_nero

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-10-2021
12:57 PM
se la sim fino a qualche tempo fa funzionava ... il modem ti è uscito difettato
Fra_3ff3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-10-2021
11:46 AM
Buongiorno,
da anni utilizzo la mia sim ho in un router portatile senza problemi.
Qualche giorno fa ho acquistato un nuovo router tp-link mr 150 (fisso) ma la stessa sim non funziona. Ho modificato più volte l'APN ma senza successo. Come posso risolvere?
da anni utilizzo la mia sim ho in un router portatile senza problemi.
Qualche giorno fa ho acquistato un nuovo router tp-link mr 150 (fisso) ma la stessa sim non funziona. Ho modificato più volte l'APN ma senza successo. Come posso risolvere?