Buonasera
Francesco Pre******
Prv*************
Sono titolare del numero ho mobile 371*******
Ciao @Francesco610, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
CIao @matteo8,
ti consiglio di effettuare un reset dei profili e di modificare uno dei profili presentii inserendo i seguenti parametri:
Nome: ho-internet
APN: internet.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl,dun
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: vuoto
Valore MVNO: vuoto
Se non dovessi riuscire ancora a salvare le impostazioni puoi provare a lasciare il campo Tipo APN vuoto come di seguito:
Nome: ho-internet
APN: internet.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: vuoto
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: vuoto
Valore MVNO: vuoto
Ovviamente elimina evenduali profili rimanenti per evitare conflitti e riavvia il dispositivo.
Se necessiti di ulteriore supporto rispondi al messaggio privato che ti ho inviato
Buongiorno,
mi permetto di risollecitare (non sto usando il traffico dati ho dal 24 dicembre...).
Qualcuno ha qualche risposta in merito (oltre a provare a cambiare cellulare o operatore telefonico)?
grazie.
Buongiorno,
qulacuno ha soluzioni come da mio messaggio della settimana scorsa?
Il servizio assistenza WIKO conferma che la procedura di inserimento del punto di accesso che attuo, è corretta. Suggerisce di sostituire la sim o di contattare il gestore (HO).
Per completezza segnalo che il messaggio di configurazione automatico (dal 421113) genera un messaggio OTA per l'installazione che, una volta installato, fa compirari questa scritta "com.android.phone" che scollega anche il traffico telefonico.
Grazie.
Buonasera,
sono cliente ho da 15 mesi,
ho recentemente cambiato cellulare passando a un WIKO Y50.
La configurazione dati risulta impossibile. anche seguendo le istruzioni di modifica dell'APN. Nel momento del salvataggio la nuova impostazione non viene salvata.
Grazie.