Ciao @thafella, chiama gratuitamente il 42 11 13, il servizio che configura automaticamente il tuo smartphone oppure segui la guida dedicata disponibile al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Resto a tua disposizione. Buona serata!
Ciao @Mastrogiovanni, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo dispositivo:
Nome: ho-mobile
APN: internet.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl,dun
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: IMSI
Valore MVNO: x
Restiamo a disposizione. Buona serata
Buonasera, ho seguito le indicazioni per configurare internet sul Wiko Y50. ma internet va solo su E e mai in 3g. come è possibile? grazie saluti
Ciao @teddy84, per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, effettueremo una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita’ della nostra rete accertati che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e che sia abilitato al VoLTE. Restiamo a disposizione. Buona serata.
ho un wiko harry e non riesco nemmeno io a configurare.....
iniziamo bene, nemmeno col messaggio di autoconfigurazione....
Ciao @noncicredevo, dai un'occhiata a questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Resto a tua disposizione!