annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione traffico dati WIKO Y50

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @thafella, chiama gratuitamente il 42 11 13, il servizio che configura automaticamente il tuo smartphone oppure segui la guida dedicata disponibile al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... . Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Mastrogiovanni
Benvenuto
Benvenuto
Buonasera, anche io ho un Wiko Y50 e ho provato tutti i passaggi seguiti ma ancora non riesco a configurare internet. Mi può aiutare?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mastrogiovanni, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo dispositivo:

Nome: ho-mobile

APN: internet.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl,dun
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: IMSI
Valore MVNO: x

Restiamo a disposizione. Buona serata

0 Kudos
teddy84
Grande
Grande

Buonasera, ho seguito le indicazioni per configurare internet sul Wiko Y50. ma internet va solo su E e mai in 3g. come è possibile? grazie saluti

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @teddy84, per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, effettueremo una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita’ della nostra rete accertati che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e che sia abilitato al VoLTE. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
noncicredevo
Grande
Grande

ho un wiko harry e non riesco nemmeno io a configurare.....

iniziamo bene, nemmeno col messaggio di autoconfigurazione....

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
0 Kudos