annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configuro internet nel mio router 4g lte

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sammino , se dallo smartphone funziona e dal router no per risolvere il problema va riconfigurato il router e inserito l'APN corretto.

Accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai sulle impostazioni di connessione e nelle impostazione del profilo clicca su  nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Resto a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Sammimo
Grande
Grande

Già provato... sia con APN internet. ho sia con web.ho... la sim si collega, ripeto vedo i dati di connessione alla BTS... non è che HO blocca il traffico Hotspot?

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sammino , hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Sammimo
Grande
Grande

Buongiorno, scusa ma dove l'hai mandato il messaggio privato?

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sammino , accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto in attesa

 

0 Kudos
Sammimo
Grande
Grande

...si so dove sono i messaggi privati ma entrando c'è un messaggio che dice "non ci sono messaggi privati"Smiley Felice

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sammino , ti ho inviato di nuovo il messaggio in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos