Ciao @Sammino , ti ho inviato di nuovo il messaggio in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona giornata.
...si so dove sono i messaggi privati ma entrando c'è un messaggio che dice "non ci sono messaggi privati"
Ciao @Sammino , accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto in attesa
Ciao @Sammino , hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
Già provato... sia con APN internet. ho sia con web.ho... la sim si collega, ripeto vedo i dati di connessione alla BTS... non è che HO blocca il traffico Hotspot?
Ciao @Sammino , se dallo smartphone funziona e dal router no per risolvere il problema va riconfigurato il router e inserito l'APN corretto.
Accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai sulle impostazioni di connessione e nelle impostazione del profilo clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Resto a disposizione. Buona giornata.
Buongiorno, nel telefono la SIM funziona è nel router 4G che non fa navigare. Il router si collega corretamente alla cella sulla BTS vicino casa con ottimo segnale, ma non fa navigare in internet.
Ciao @Sammimo hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet? Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... e il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Anche io problema con Mikrotik SXT LTE Kit... Ho. Si connette (vedo i dati fi frequenza banda e cella nella finistra di Winbox) ma non naviga. BTS a 2 KM.. COn Wind e Vodafone nessun problema.