annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Confogurazione hotspot iPhone

LucONE
Grande
Grande
Sono passato da poco(1 settimana)ad ho. Navigo senza problemi, ma non riesco ad utilizzare il telefono(iPhone X con iOs 14.0.1)come hotspot. Ho già seguito tutte le procedure descritte nel sito, nella app e anche negli sms ricevuti. Aiuto!
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LucONE, hai provato a configurare il tuo dispositivo inserendo manualmente i parametri hotspot?  Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
LucONE
Grande
Grande
Intendi scrivere manualmente "internet.ho-mobile.it"? Si, l'ho fatto. Con la "i" maiuscola e minuscola. Più e più volte resettando i parametri tra una e l'altra. Non funziona. Altre soluzioni? Devo sentire il supporto di Apple?
0 Kudos
Alessia25
Grande
Grande
Anche a me da questo problema è ho un iPhone 8
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessia25, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Myriam002
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema con iphone 11
0 Kudos
Elledi
Grande
Grande
Buongiorno, ho le stesse difficoltà di altri clienti con un IPhone 11: tutto configurato come indicato per L hotspot, I maiuscola all inizio, per scrupolo ho fatto anche il ripristino delle impostazioni e messo nuovamente gli indirizzi ma proprio non va.
0 Kudos
Ho lo stesso problema con l’iPhone 7
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Myriam002, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos