Ciao @MirkoStage, inserendo la sim in un altro telefono funziona regolarmente? Fammi sapere sono a tua disposizione.
Ciao @MirkoStage, se spostando la SIM su un altro dispositivo non presenta le stesse criticità il problema non è di rete ma è legato al dispositivo telefonico utilizzato. Verifica che la configurazione sia corretta, puoi trovare i dettagli nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @MirkoStage, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Ciao @MirkoStage, il problema lo riscontri solo qu questo telefono? Hai provato a testare la sim su un altro dispositivo? Fammi sapere sono a disposizione.
Buonasera, oggi ho riscontrato un problema con la mia connessione, nonostante le due chiamate in assistenza e tutte le possibili combinazioni nei settaggi APN non riesco a far partire la connessione Mobile, il telefono come scritto in oggetto è lo Xiaomi Redmi Note 7 - Dual Sim, è andato tutto perfettamente fino alle 15.00 di oggi e poi ha smesso di funzionare. Ho seguito tutti i procedimenti dei due operatori e ho riprovato seguendo le istruzioni del sito, come posso fare?