annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione 4G - Non funzionante - Xiaomi Redmi Note 7

Nicodnt
Grande
Grande

Buonasera, oggi ho riscontrato un problema con la mia connessione, nonostante le due chiamate in assistenza e tutte le possibili combinazioni nei settaggi APN non riesco a far partire la connessione Mobile, il telefono come scritto in oggetto è lo Xiaomi Redmi Note 7 - Dual Sim, è andato tutto perfettamente fino alle 15.00 di oggi e poi ha smesso di funzionare. Ho seguito tutti i procedimenti dei due operatori e ho riprovato seguendo le istruzioni del sito, come posso fare? 

0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicodnt, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
MirkoStage
Grande
Grande
Buonasera,ho il solito problema da poco anche io.... cioè va ma piuttosto male e spesso non carica video. Sempre poca linea ecc,solo su questo telefono non capisco come mai
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MirkoStage, il problema lo riscontri solo qu questo telefono? Hai provato a testare la sim su un altro dispositivo? Fammi sapere sono a disposizione.

0 Kudos
MirkoStage
Grande
Grande
Ciao scusami ho visto ora la risposta. Si il problema persiste e solo su questo. È sempre stato il note 7 problematico con Ho ma quando l'avevo impostando il tethering come apn avevo risolto. Dopo averlo formattato niente va veramente male con sempre poca linea e non capisco il perché. Provato a invertire le sim co un altro telefono che aveva la tim e van perfettamente entrambi i telefoni
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MirkoStage, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
MirkoStage
Grande
Grande
Come ho detto, è un note 7. E il problema persiste solo su quel telefono di avere veramente poca linea ma soprattutto potenza di rete,da non far nemmeno caricare i video.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MirkoStage, se spostando la SIM su un altro dispositivo non presenta le stesse criticità il problema non è di rete ma è legato al dispositivo telefonico utilizzato. Verifica che la configurazione sia corretta, puoi trovare i dettagli nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
MirkoStage
Grande
Grande
Buongiorno, certo che è un problema sul note 7,ripeto lo è sempre stato dall'esistenza di ho e non se ne capisce il perche. Han tutti il solito problema ma era stato risolto usando l'apn del tethering invece che il classico. Da qualchw tempo a questa parte invece anche con l'apn del tethering ha sempre 2 tacche massimo e va davvero male,con il classico non va proprio. Come mai???
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MirkoStage, inserendo la sim in un altro telefono funziona regolarmente? Fammi sapere sono a tua disposizione.

 

0 Kudos