Ciao @Giulia3105, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Buion giorno, ho il medesimo problema descritto nel post, e non riesco ad usare la connettivita'. Riuscireste ad aiutarmi ? Grazie
Ciao @SassiSassi,
hai verificato nelle impostazioni del tuo dispositivo, di non avere attivato la procedura di sospensione dell'hotspot dopo alcuni minuti di inattività.
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Grazie per la risposta. Ho provato a cercare la funzione indicata e non l'ho tovata, non penso possa essere quella il problem-a. Ho fatto varie prove inserendo la sim in diversi dispositivi ma il problema resta lo stesso. Ritengo quindi che ci sia un problema di qualitá del segnale in zona.
Ciao @SassiSassi, potresti verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.