annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Instabile hotspot

Highlighted
Grande
Grande
Buonasera, ho utilizzato a lungo la mia SIM Ho Mobile in un router wifi Archer MR200 Tp Link, ma da un paio di giorni la connessione cade pochi minuti dopo il riavvio del modem. Ho già resettato le impostazioni del Modem ma comunque la connessione continua a cadere. Potete aiutarmi? Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia3105, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

Buion giorno, ho il medesimo problema descritto nel post, e non riesco ad usare la connettivita'. Riuscireste ad aiutarmi ? Grazie

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SassiSassi,
hai verificato nelle impostazioni del tuo dispositivo, di non avere attivato la procedura di sospensione dell'hotspot dopo alcuni minuti di inattività.
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande

Grazie per la risposta. Ho provato a cercare la funzione indicata e non l'ho tovata, non penso possa essere quella il problem-a. Ho fatto varie prove inserendo la sim in diversi dispositivi ma il problema resta lo stesso. Ritengo quindi che ci sia un problema di qualitá del segnale in zona.

0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SassiSassi, potresti verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos