Ciao @Jeje91, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.
Ciao @bibi9,
hai provato a spegnere e riaccendere il dispositivo? Prova a riconfigurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet.
Per maggiori info consulta il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Mi A2 Lite
dopo aggiornamento la connessione è lentissima 2-7mb in upload
Ciao @Andre751, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.