annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Internet molto lenta

Andre751
Grande
Grande
Da diversi giorni la connessione è lentissima o assente Macomer in provincia di Nuoro
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andre751, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
bibi9
Grande
Grande

Mi A2 Lite

dopo aggiornamento la connessione è lentissima 2-7mb in upload

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bibi9,

hai provato a spegnere e riaccendere il dispositivo? Prova a riconfigurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet.

Per maggiori info consulta il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...

Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Jeje91
Grande
Grande
Salve, anche ed il mio ragazzo siamo vostri clienti, abitiamo nella zona di Macomer/Nuoro e da almeno un mese la connessione é lentissima, talvolta assente o in 3G. Come si può risolvere? Siamo clienti da almeno un anno e prima andava tutto bene.. grazie in anticipo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jeje91la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos