3 RISPOSTE 3
Benedetta

Capo ho.fficina
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05-07-2024
03:25 PM
Ciao @Jessica30, posso aiutarti io. Se la criticità persiste, contattami in privato, verifichiamo insieme. A presto!
Teoo85

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Teoo85

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03-07-2024
06:56 AM
Hai provato a metterlo in modalità aereo ? E toglierlo Se si Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
Jessica30

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01-07-2024
09:01 AM
Buongiorno,
È da ieri sera che non ho più connessione dati. Riuscite a darmi una mano?
È da ieri sera che non ho più connessione dati. Riuscite a darmi una mano?